via derna 15

A Immogroup mandato per frazionamento residenziale a Milano

Partirà tra pochi giorni nel quartiere milanese Cimiano un nuovo frazionamento di 98 unità immobiliari di cui 28 residenziali, 3 commerciali e oltre 65 tra box e posti auto.

L’edificio in via Derna, costruito negli anni ‘70, è in fase di liberazione dagli attuali conduttori che occupano le unità immobiliari in indennità di occupazione. La proprietà, con l’ausilio del team di Immogroup, ha studiato la ristrutturazione delle parti comuni e una migliore ridistribuzione delle unità immobiliari che verranno realizzate andando incontro alle attuali esigenze dei clienti. Beppe Caruso, amministratore delegato di Immogroup: “Il mercato residenziale di Milano è molto dinamico e a seconda del quartiere in cui ci si colloca, si deve offrire il prodotto ristrutturato non solo al giusto prezzo, ma anche rispettando le aspettative di chi acquisterà. Prima di mettere sul mercato un prodotto è importante analizzare le richieste degli acquirenti in quel momento.

Le indagini di mercato che svolgiamo prima di effettuare il frazionamento, intervistando un campione di popolazione, ci aiuta a evitare errori nell’offerta del prodotto che andremo a realizzare”. Ugo Rizzo, living sales manager a Milano: “Il mandato di vendita appena ricevuto non riguarda una nuova costruzione, la quale offrirebbe alti standard a livello di comfort, ma si pone nel segmento del “ristrutturato” che allo stesso modo deve dare al cliente un prodotto adeguato alle esigenze di qualità di vita.

In uno dei negozi presenti nel building verrà allestito un ufficio vendite dove i clienti potranno analizzare, vedere e scegliere tutti i materiali per personalizzare la casa che andranno ad acquistare.

I clienti saranno inoltre seguiti durante la fase della delibera del mutuo, grazie agli accordi che Immogroup sta per concludere con alcune primarie banche al fine di offrire un prodotto studiato ad hoc per questa iniziativa. Nei prossimi mesi a Milano è programmata l’apertura di altre operazioni immobiliari, frazionamenti e nuove costruzioni, rappresentativa della sempre maggiore presenza di Immogroup in una fascia di mercato in continua espansione”.

Share Post:

Rassegna Stampa

Altre news