Galleria San Federico a Torino: a Immogroup la gestione delle locazioni

Uffici, retail, appartamenti e posti auto interrati compongono l’intero Building con affaccio su piazza San Carlo.

Beppe Caruso, amministratore delegato di Immogroup: “Abbiamo avviato diverse trattative con importanti società che visitando Galleria San Federico rimangono affascinate dalla bellezza dei particolari presenti nell’asset, dalla sua centralità e dalla comodità a tutti i servizi che la città offre.

La proprietà ha effettuato importanti investimenti economici per dare ulteriore lustro agli spazi commerciali, e gli uffici oggi a disposizione hanno addirittura terrazzi che si affacciano sulla via Roma.

Dopo l’attività di Rental Office giunta all’80% nel palazzo Ex Toroc già sede dei giornalisti durante le Olimpiadi del 2006 di proprietà del Fondo Immobiliare Rho Plus gestito da Dea Capital sgr, iniziamo la collaborazione con UnipolSai sgr cercando di mettere a disposizione degli Istituzionali le competenze e le relazioni che sappiamo offrire.

L’attività di Rental Agency nel settore uffici e negozi viene svolta dal Team di Immogroup che ha in portafoglio oltre 20.000 mq. di uffici undermanagment suddivisi in 8 edifici cittadini.

Tra qualche settimana concluderemo il contratto con un importante studio legale milanese che aprirà gli uffici nella città della mole, scegliendo proprio Galleria San Federico, quale sede di grande rappresentanza”.

Share Post:

Rassegna Stampa

Altre news