Immogroup: 100 unità immobiliari in Santa Rita a Torino

Immogroup accelera nel processo di dismissione di immobili residenziali a Torino e inizia questa settimana le vendite in modalità frazionata di oltre cento unità tra appartamenti, uffici, posti auto e centro fitness.

Gli assets si trovano nel quartiere Santa Rita a poche centinaia di metri dallo Stadio Olimpico del Grande Torino, dall’Università di Management ed Economia e dal grande polmone verde del parco Cavalieri di Vittorio Veneto meglio conosciuto come Piazza d’Armi.

“La vendita frazionata delle unità immobiliari – dice Beppe Caruso, AD Immogroup – sarà offerta in primis agli attuali conduttori che rappresentano meno del 50% di tutte le superfici, e tra due mesi al libero mercato.

Per rispondere ad una clientela sempre più esigente abbiamo anche confezionato un prodotto per chi vuole l’appartamento ristrutturato senza dover necessariamente pagare i lavori.

Offriamo al cliente la possibilità di cedere il proprio credito fiscale direttamente a chi esegue i lavori con lo sconto in fattura.

Questa modalità permetterà all’acquirente di avere un immobile nuovo spendendo una cifra di poco superiore all’usato”.

E per rendersi conto di come verrà ristrutturato l’appartamento, Immogroup realizzerà i lavori in una unità immobiliare che sarà corredata di arredi ed elettrodomestici in modo da dare al cliente un’esperienza “immersiva” quando viene a visitare l’immobile.

È stato studiato inoltre un pacchetto finanziario ad hoc grazie all’accordo siglato con Monety, società attiva nella mediazione del credito, che ci permetterà di offrire una serie di prodotti che permetteranno a chi vuole acquistare la prima casa di trovare la soluzione ad hoc.

Tra i prodotti offerti siamo in grado di mettere a disposizione il mutuo modello “buy to rent” che prevede un finanziamento con la rata pari all’affitto.

Questa nuova dismissione porta a oltre quattrocento gli appartamenti in vendita dislocati in diversi quartieri della città di Torino, ponendo Immogroup come uno tra i principali player nei frazionamenti residenziali nel capoluogo piemontese.

Share Post:

Rassegna Stampa

Altre news