Immogroup gestisce le locazioni dell’immobile Toroc, già sede del comitato organizzativo delle XX Olimpiadi invernali di Torino 2006. Diventato famoso e ripreso dalle televisioni di tutto il mondo in quel periodo, l’immobile che ospitava giornalisti, inviati esteri, rappresentanti sportivi delle diverse nazionali, era rimasto ormai abbandonato dal 2007.
Dopo una attività di completo restyling, la proprietà – il fondo immobiliare Rho Plus – gestito da DeA Capital ha investito diversi milioni di euro per ridare una nuova identità all’immobile, ribattezzandolo THE LOGIN. A coordinare i lavori è la Growth Design, società torinese di Asset e Project Management.
Immogroup che svolge attività di Rental Agency prevede che i lavori possano terminare per la prossima primavera.
I primi conduttori che hanno appena traslocato sono due importanti realtà torinesi – dice Beppe Caruso Ad di Immogroup – Forte Chance, società di formazione professionale accreditata presso la Regione Piemonte. E la società INFRA.TO, detenuta dal Comune di Torino, che ha come oggetto la proprietà e la gestione delle infrastrutture nonché le attività di engineering, di costruzione di sistemi e infrastrutture ferroviarie e di trasporto.